sobota, 25 listopada 2017

Vuoi giocare a calcio? Continua a leggere per un grande consiglio

Le basi per vincere qualsiasi sport è la stessa. Ci vogliono abilità, pratica e voglia di vincere. Devi anche mantenere una mente aperta e continuare a imparare e ad adattarsi. Ecco alcune nuove cose per te per cercare di aiutarti a diventare un calciatore migliore e una risorsa per la tua squadra.

I grandi genitori di calcio non interferiscono mai con il coaching. Quando frequenti la partita di calcio di tuo figlio, ricorda di essere positivo e di supporto e di essere un buon sport. Non indovinare gli allenatori. se sei interessato all'allenamento, dovresti offrire i tuoi servizi, ma non fare una piaga se stessi alla partita di calcio di tuo figlio.

Stai palleggiando la palla e noti un difensore che sta rapidamente chiudendo? Se è così, ingannare il difensore e pensare che stai passando la palla. Ciò li farà mettere in pausa e ti darà più tempo per prendere una decisione. La tattica sarà ancora più efficace se sarai animato.

Il calcio è uno sport di squadra, quindi è importante collaborare con la tua squadra per lavorare come una sola unità, invece di giocatori singoli. Se qualcuno è aperto, passa la palla. Cercare di fare tutto questo può finire per ferire la tua squadra, e in sostanza perdere la partita. Lavorare insieme come una squadra è il modo migliore per vincere partite.

Non cadere per affollarsi vicino alla palla quando tutti lo fanno. Molte squadre e giocatori fanno questo errore. Se il tuo avversario ha la palla, lì deve esserci solo un'altra persona. Se il tuo compagno di squadra ce l'ha, lasciagli spazio. Assicurati di avere un giocatore dietro la persona con la palla o la persona che proverà a rubarla.

Impara a dribblare in modo efficace. Per mantenere la palla in controllo in ogni momento, tieni la palla vicino a te e tocca delicatamente la palla usando l'interno e l'esterno dei tuoi piedi. Tieni gli occhi sulla palla per ottenere i migliori risultati e proteggere la palla usando il tuo corpo per tenere lontani gli avversari.

Per mantenere il tuo gioco al suo meglio, devi stare in forma. Troppo peso renderà il gioco più difficile da giocare. Mantenete una buona salute controllando ciò che mangiate e bevete.

Assicurati di concentrarti sui tuoi punti deboli. Il tuo gioco di calcio è buono solo come la tua tecnica più debole. Se la tua debolezza è la precisione, schiera diverse palline di fila e continua a tirare le palle nella rete. D'altra parte, se la tua debolezza è in trappola, chiedi a qualcuno di lanciarti delle palle ripetutamente. Migliorando le aree in cui sei più debole, noterai che le tue abilità aumentano notevolmente.

Quando stai allenando il calcio, è importante che tu dia uguale attenzione a tutti i giocatori. Se impedisci a qualcuno di giocare perché non è così bello, non ci sarà modo per loro di migliorare. Lascia che giochino, poi incontrali dopo per dare loro una critica.

Ora che hai acquisito la conoscenza di nuovi trucchi da provare, scendi in campo e pratica. Prenditi il ​​tempo per padroneggiare queste nuove abilità. Condividili con i compagni di squadra e fai pratica insieme con le tue nuove abilità. Poi, quando arriverà la stagione calcistica, sarai pronto per affrontare i tuoi avversari più duri e vincere.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz