sobota, 25 listopada 2017

Informazioni di calcio che il tuo non può giocare senza

Se ti piace giocare a calcio e fai parte di una squadra, allora sei sicuro di voler essere il migliore che tu possa essere. parte dell'essere un grande giocatore è avere abilità che ti aiutano a segnare. Ecco alcuni suggerimenti per diventare un giocatore migliore. Usa questi suggerimenti sul campo per aiutarti ad avere una stagione vincente.

Una cosa importante da praticare quando si tratta di calcio è la corretta comunicazione di squadra. Comunicare con la tua squadra è fondamentale per battere l'altra squadra. Devi essere in grado di comunicare chi sta andando dove rapidamente ed efficacemente, e devi far loro sapere quando vuoi la palla in modo da poter offrire loro supporto.

Non perdere l'opportunità di fare più pratica. Porta la palla ovunque tu vada, così puoi fare pratica. Inoltre, puoi mettere la palla a terra e calciarla mentre ti muovi da un posto all'altro.

Sii veloce con le tue decisioni sul campo. Dovresti sbarazzarti della palla il più rapidamente possibile. Se non riesci a far succedere qualcosa dopo due tocchi, la palla deve essere inviata. Se scegli di mantenerlo, probabilmente lo perderai o la tua squadra perderà il suo slancio.

Se hai la palla e vedi lo spazio aperto, muoviti verso di essa. Vuoi portare un difensore verso di te, in modo che il campo si apra per uno dei tuoi compagni di squadra. Mentre il difensore si avvicina, passa la palla a qualcuno che si trova in una posizione migliore di te. Speriamo che segneranno!

Non cadere per affollarsi vicino alla palla quando tutti lo fanno. Molte squadre e giocatori fanno questo errore. Se il tuo avversario ha la palla, lì deve esserci solo un'altra persona. Se il tuo compagno di squadra ce l'ha, lasciagli spazio. Assicurati di avere un giocatore dietro la persona con la palla o la persona che proverà a rubarla.

Impara a dribblare in modo efficace. Per mantenere la palla in controllo in ogni momento, tieni la palla vicino a te e tocca delicatamente la palla usando l'interno e l'esterno dei tuoi piedi. Tieni gli occhi sulla palla per ottenere i migliori risultati e proteggere la palla usando il tuo corpo per tenere lontani gli avversari.

È importante tenere presente che il calcio è uno sforzo di squadra. Mentre può essere piuttosto allettante lavorare per realizzare obiettivi da soli, è necessario lavorare per far passare la palla agli altri. Ciò li farà sentire più amichevoli nei tuoi confronti e aumenterà le possibilità che essi restituiscano il favore.

Ora hai appena imparato alcuni nuovi modi per aiutarti a diventare un giocatore migliore. Come con qualsiasi cosa, ci vorrà pratica per voi per perfezionare quelle abilità. Quindi raccogli alcuni amici e condividi questi suggerimenti. Poi prendili in gioco per aiutare la tua squadra a vincere la partita.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz